Televisione/Tutti pazzi per amore

Tutti pazzi per amore, “muore” Neri Marcorè

carlotta-natoli-e-neri-marcore-in-una-scena-della-serie-di-rai-fiction-tutti-pazzi-per-amore-98785La notizia bomba la dà Tv Oggi: Michele, il personaggio di “Tutti pazzi per amore” interpretato da Neri Marcorè, morirà nelle prime puntate della seconda stagione. Il settimanale di Andrea Monti e Umberto Brindani rivela inoltre che il protagonista in questione (che nel frattempo avrà sposato Monica-Carlotta Natoli) commenterà comunque gli appuntamenti da un ipotetico paradiso, con tanto di vestito bianco e ali sulle spalle.

Una decisione inspiegabile, della quale non si conoscono ancora le motivazioni. Probabile che l’attore abbia chiesto di uscire di scena, ma se è vero che il suo personaggio rivestirà il ruolo di narratore, non si comprende davvero il senso di tale epilogo.

45 thoughts on “Tutti pazzi per amore, “muore” Neri Marcorè

  1. Una decisione inspiegabile…
    … non si comprende davvero il senso di tale epilogo.

    CONCORDO: DECISIONE INSPIEGABILE E INCOMPRESIBILE.
    Mi sabebbe proprio piaciuto vedere Michele alle prese con la vita matrimoniale.

  2. k schifo!…Monica e Michele erano i migliori questa morte improvvisa farà calare sicuramente gli spettatori..

  3. che cazzata..già la protagonista è cambiata, cosa che poteva anche passare, ma addirittura far morire un personaggio per farlo parlare da un paradiso!!!
    il regista ha sbagliato

  4. Ho visto la prima puntata della II serie…che cazzata farlo morire e in che modo!

    Ho deciso di non vederlo più

  5. SE MICHELE NON TORNA VIVO (QUINDI SE IL REGISTA NON SI INVENTA QUALCOSA PER RIFARLO VIVERE) IO E MOLTI ALTRI MIEI AMICI NON VEDREMO PIU’ QUESTA FICTION.
    ANCHE SE CI PIACE TROPPO…
    STO TROPPO INCAZZATA E DELUSA.

  6. Che schifezza, troppo urlata, troppi isterismi, divertente neanche tanto, ma Neri Marcorè era un mito. Mi piaceva molto la storia di Monica e Michele e mi sarebbe piaciuto vedere l’evolversi tra di loro con un bimbo in arrivo.. sarebbe stato bello. L’assenza della Rocca si sente eccome e adesso anche Marcorè?? mah..

  7. Concordo con tutti, già dalle prime battute si rimpiangeva la prima serie, poi la morte di michele è stata assurda… e pensare che l’anno scorso la guardavo per regalarmi qualche sorriso… quest’anno ansia dalla prima puntata!

  8. Che delusioneeeeeeeee! Monica e Michele erano i migliori..e poi la serie mi piaceva per la sua leggerezza scaccia pensieri che ti fa sorridere un pò a fine giornata..la puntata di ieri ha fatto lesattamente l’effetto contrario. Io che non seguo fiction mi ero proprio affezionata a questa..dopo questa caduta inutile non la guarderò più.. 😦

  9. ragazzi non vi arrendete.TUTTI PAZZI X AMORE è sempre lui nulla lo ferma. MA VA BENE TUTTO!!!faranno moltissime stagioniiii

  10. ma è stata na cavolata farlo mori,poi cosi all’improvviso nn c ha senso anke se comunque continuo a vederlo perchè mi piace xD penso ke il regista abbia sbagliato e ke caleranno sicuramente gli ascolti

  11. non ha senso e non è giusto
    lui e monica erano i migliori
    è una cazzata
    spero che gli ascolti calino così che il regista ci pensi bene prima di fare una cosa del gnere la prossima volta

  12. io lo guardavo per rilassarmi dopo una giornata dura e pesante e invece mi ha solo messo nervosismo

  13. Anche io seguivo la prima stagione per godermi due ore di relax.Intendiamoci gli attori sono stati tutti bravi, ma trovo che in questa seconda serie si siano premuti troppo gli imput della prima stagione.. troppo nervosimo, laura sembrava una pazza isterica nevrotica,io come telespettatrice ho percepito troppa ansia e poi far morire michele così in quel modo..

  14. Mamma mia!!

    Sono una persona adulta però ieri sera proprio non l’aspettavo la morte di Michele!!!!
    Ma dico: vi siete rimbecilliti?
    L’unica coppia carina e travolgente l’avete cancellata!!!
    Avete messo una protagonista isterica niente a che vedere con la Rocca, malgrado la conosca come attrice!!!
    Cercate di farlo stare in coma qualche puntata…….. rivedete le puntate… la gente vuole divertirsi, fuori c’e’ la crisi e piangiamo, ora anche dentro……
    deludente…… molte persone vorranno spiegazioni.

  15. Le prime due puntate sono state deludenti. Non capisco perché far morire Michele. Se avesse voluto uscire dalla fiction allora non ha nemmeno senso lasciarlo come voce narrante… Concordo che la nuova Laura sia troppo urlante, isterica e ansiosa.

    Una delusione per un appuntamento che l’anno scorso mi ha veramente divertito….

    Peccato

  16. Ieri sera sono rimasta letteralmente scioccata.. Tutti pazzi per amore piaceva perchè era una fiction allegra, simpatica, non demenziale, quasi al pari di un medico in famiglia.
    Ma dopo ieri sera quello che mi è rimasto è:
    – l’attrice straniera non regge il passo, farla passare per Laura è una presa in giro, tanto vale cambiare trama!
    – troppe urla e isterismi senza senso, gag piene di isterismo e senza humor..
    – michele muore? in quel modo? ma la fiction non doveva essere allegra? e poi va in paradiso come la pubblicità della Lavazza.. Ma che senso ha?
    Propongo di boicottare questa seconda puntata.. Se proprio siamo curiosi, possiamo sempre vederla domani su sito rai..e intanto non facciamo auditel!

  17. non posso credere che siano arrivati al punto di far morire uno dei personaggi più bravi, simpatici e belli pur di fare un altissimo audience!! e poi ma che sono tutte queste urla e isterismi??? o cambiano la trama e fanno rivivere michele o non lo guarderò più!! mi hanno rovinato una delle fiction più belle che mi guardavo!! che AMAREZZA!!

  18. Per quale causa muore comunque ancora non l’ho capito !!
    Il regista è proprio un imbecille !!! Prima cambia il personaggio di Laura e adesso fa pure morire Michele…. BOH !

  19. Questa seconda serie non regge il confronto con la seconda.. Isteria, sfiga imperante, tragedie, lontana anni luce dall’ironia e dalle risate che mi fece fare la prima puntata della prima serie.. questa mi ha solo fatto innervosire!

    La Liskova sarà pure bella ma la sua Laura non è neanche paragonabile a quella vera interpretata dalla Rocca!! Troppo carica di nevrosi, troppo cupa, e incapace di conferire al personaggio la dose di dolcezza che invece la Rocca sapeva alternare nel suo personaggio. Poi troppo giovane, troppo “modella dell’est”, non credibile come madre di un ragazzo di 18 anni!!
    Avrei preferito aspettare un anno in più ma avere sempre la Rocca!
    Non trovo giusto che una donna perda il lavoro solo perchè rimane incinta.. Per colpa dei tempi ristretti della Rai questa fiction è stata deturpata.. Ma dico non potevano aspettare?

    Concludo dicendo che sono una grande fan di Neri Marcoré e dopo la fine IDIOTA E INGIUSTIFICATA che gli hanno fatto fare, ho seriamente preso in considerazione l’idea di non vederlo più,e a quanto pare non sono l’unica! Monica e Michele erano la coppia più bella e spassosa della serie.

    Spero che tutte queste lamentele arrivino al regista e alla produzione.. e CHE PER LA TERZA SERIE FACCIANO TORNARE LA ROCCA!

  20. Adulto 53enne…secondo me la colpa è di Monica Rametta. Una che sceneggia Riparo, Palabras e Giorni ha , o ha avuto , dei seri problemi con l’amore ( probabilmente omo o , forse , etero ) . L’invenzione del commento metateatrale è semplicemente demenziale per una fiction che aveva la musica e l’allegria come colonne portanti.Ora sto guardando la seconda puntata e sono veramente molto deluso…non mi piace ! Ghost, al di là dei sogni o Disperate Housewifes non hanno più senso…cacciate Rametta e beccatevi una/uno sceneggiatore ottimista. Ragazzi sono con voi…un ascoltatore in meno per la serie. ADDIO

  21. semmai avrebbe dovuto aspettare la rocca a restare incinta a poche settimane dall’inizio della scrittura della nuova serie.

  22. sono decisamente indignata per fine che hanno fatto fare a uno dei personaggi più simpatici e curiosi di questa serie televisiva,Michele…ho le puntate della prima serie e ad essere sincera quando le rivedo vado a cercarmi proprio le scene in cui lui e Monica avevano i soliti bisticci per questioni che tutti conosciamo proprio perché sono le scene più ‘vive’ e simpatiche di tutta la serie 😀 e ora l’hanno fatto morire…che assurda tristezza…NULLA SARA’ PIU’ COME PRIMA,il mitico Paolo che va a confidarsi con Michele sempre pronto ad ascoltarlo,deriderlo scherzosamente e aiutarlo =) Monica (Carlotta Natoli) ha perso la simpatia di un tempo,la Liskova fa assolutamente schifo ed è antipatica all’ennesima potenza,non sa recitare ed imparagonabile alla dolcezza e spontaneità della Rocca nel ruolo di Laura…
    PROPORREI DI SCRIVERE UNA LETTERA AL REGISTA E DI RITIRARE LA PROIEZIONE DELLA SERIE E RIFARLA CON LA ROCCA PRIMA DI TUTTO E SOPRATTUTTO FAR RIMANERE VIVO MICHELE E TUTTI GLI ALTRI…visto che Neri è rimasto nella serie e non aveva necessità di andare via perché farlo morire e farci vivere queste scene di tristezza quando invece dovremmo ridere e divertirci? 😦

  23. Ha ragione Ennio….dove l’hanno trovate queste idee malsane ? Elimuinare il think tank della fiction questa è l’unica cosa da fare. Ritmo lento come una messa cantata , puntate da sbraco emotivo , paradiso sponsorizzato dalla Lavazza , ombre cupe su ogni storia d’amore….ma basta ! Ma come siamo in crisi , siamo tutti pieni di ansie per il lavoro , la casa , il futuro dei nostri figli e questi ” sceneggiatori ” ci danno altre preoccupazioni ? Soffrite di rituali anancastici ? E allora andatevi a curare e non fate gli sceneggiatori per la televisione !!!!!

  24. La Rocca è brava ma la Liskova non mi dispiace affatto…anzi la trovo addirittura più sensuale della simpatica Stefania. Mi associo alle parole dell’intellettuale Ennio e di Paola….fiction in mano a sceneggiatori depressi. Nemmeno quelli ” finti ” di Boris sono paragonabili alla vostra insulsaggine.

  25. non parlo di bellezza per carità,di essere bella è bella la Liskova ma la Rocca è insostituibile…almeno per quanto riguarda ‘Tutti pazzi per amore’…ma sulla sostituzione dell’attrice avrei anche potuto chiudere un occhio…ma la morte del personaggio di Michele è alquanto imperdonabile…grande,grande perdita…

  26. Ciao! Concordo con tutti quelli che non vedranno più questa fiction. La prima puntata è stata demenziale e mi ha creato agitazione e nervosismo.

  27. Ridateci Neri Marcorè nei panni di Michele, inventatevi tutto ciò che vi pare siete voi i bravi produttori MA RIDATECELO!!!!!!!!!!!!!!

  28. un’altra cosa non fate fidanzare Monica col fratello di Michele solo al pensiero mi viene la nausea!!! Se mancava la Rocca e se dovevate far morire Michele dovevate fermarvi alla prima edizione ci sarebbe rimasto un bellissimo ricordo!! Così avete rovinato tutto!!!!!!

  29. Eh sì…già dalle anticipazioni di ieri in cui Adriano dice di vedere Monica nuda la dice lunga -_-‘ secondo me finiscono insieme :-S che schifo…poi ‘sti piccoli intermezzi di angoscia in cui la Monica piange ricordando Michele,la musichetta triste…Diooooooooo che malinconia! RIVOGLIAMO MICHELE!!! A TUTTI I COSTI!!!

  30. sono basita… fare morire Michele… sono d’accordo, è una boiata degli sceneggiatori… l’hanno fatta grossa. già l’anno scorso c’era qualche sbavatura per esempio io ho trovato di una tristezza inarrivabile quando Laura perde il bambino e i due ragazzi “smontano” la cameretta. Mi era venuto un magone… ma adesso la dipartita di Michele è il colpo di grazia. Comunque ancor più che la Remetta, penso che la colpa sia di Ivan Cotroneo, è lui il boss no?Comunque hanno un’altra spettatrice in meno…cassati!

  31. SONO UNA MAMMA 50enne CHE GUARDA LA SERIE, CON LA FIGLIA 18enne.CI CONFRONTIAMO E PER LA NOSTRA DIFFERRENZA D’ETA’, SIAMO TUTTE E DUE CONCORDI E DIAMO RAGIONE A TUTTI, CHE HANNO SCRITTO FINORA, CHE POTEVANO ASPETTARE UN ANNO IN PIU’, IN MODO CHE LA ROCCA FOSSE INGRADO DI FARE LE RIPRESE, E MARCORE’ FOSSE “LIBERO” DAI SUOI IMPEGNI. NON CRITICHIAMO LA LISKOVA, BELLA BRAVA, MA IN ALTRI RUOLI. SI NOTA NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI ATTORI UNA FATICA A CREDERE IN QUESTO SERIAL. SENTONO LA MANCANZA DELLA ROCCA E DI MARCORE’. NOI CONTINUEREMO A GUARDARLO, SOPRATTUTTO PER RISPETTO DEGLI ALTRI ATTORI, TUTTI BRAVISSIMI NEI LORO RUOLI, MA NON CON LO STESSO ENTUSIASMO DELLA 1^ SERIE.

  32. non è giusto. io ho quasi painto. neri marcore non doveva morire ……ke palle…poi cmq continua ad essercinella serie…fatelo tornare in qualke modo xk si deve sposare cn monica !!!!lei deve stare con lui non adriano !!!vi prego fate qualcosa

  33. io..trovo tutti pazziper amore una fiction favolosa…si hanno fatto morire michele<neri marcorè ma lui c'è sempre e vede tutto ma adriano innamorato di monica..<alessio boni…è favoloso..mi fanno sempre morir dal ridere…per me sono favolosi…grazie a chi ha inventato tutti pazzi per amore…e complimenti a Marco Brenno…bravo come il padre….ciao…per favore…continuate tutti pazzi per amore……cinzia

  34. Ragazzi ma qualcuno di voi ha per caso capito Raul che cos’ha di tanto grave da non voler stare con Cristina?? che nervoso quando iniziano a dirlo e fanno finire la puntata……uff…

  35. ooooo ragaaaa…..sono ancora io…. avete visto !!?? ormai si sono messi insieme monica e adriano. non so voi ma cmq io resto del parere ke fanno schifooo insieme … io voglio solo michele !!!!!! speriamo che torni in tutti pazzi per amore 3 xk non ancora posso farmene una ragione ….(-_-)ciauu

  36. tutto quello ke pensavo l’avete già dtt tutti… innanzitutto far morire michele è stata una cavolata assurda! l’avrei capito un pò di + se neri marcorè nn avesse potuto far parte del cast… ma ke senso ha farlo morire (in ke modo poi) e farlo apparire nel paradiso… boh!!! inoltre fare fidanzare monica cn adriano… nn ha senso! monica michele eramo 1000 volte + belli insieme!!! fate resuscitare micheleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

  37. Concordo pienamente pure io con voi tutti…RIDATECI MICHELE!!!!
    Bravissimi tutti gli altri ma Michele non potevano farlo sparire così…

  38. hanno proprio ragione, rivogliamo NERI MARCORè E STEFANIA ROCCA.è STATO UN BRUTTO COLPO LA MORTE DI MICHELE

Lascia un commento